Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
2 febbraio 2015 1 02 /02 /febbraio /2015 09:00

Ho avuto la fantastica idea di sistemare per bene l'armadio delle mie maglie e dei maglioni.

Ho sempre avuto un seno prosperoso, credo di essere passata dalla zero alla terza in meno di dieci secondi! Certo, sono invidiata dagli uomini che sono abituati a toccare una tavola di legno ma credetemi: portare in giro delle cose così giganti è scomodo e poi arrivano prima loro che io!!!!

Insomma per farla breve: volevo tornare a vestirmi come da ragazzina ma non c'è verso: troppi chili e misure in più. Così a malincuore ho scartato le mie belle maglie aderenti e i maglioni che ora mi stanno a malapena sopra l'ombelico!


Non c'ho più vent'anni ma il doppio!!! Che dite? sento un mormorio....DETTA DITTA DIETTA DIETA??? non conosco questa parola!!!


Vado a consolarmi con una tazza di thè e a sognare......cosa non lo so ma intanto mi rilasso alla faccia delle mie rotondità senza pensare al domani!

Condividi post

Repost 0
Published by BARBARA - in vita quotidiana
scrivi un commento

commenti

gloria 02/04/2015 17:25

ma qual'è il problema??? io sono dell'idea che, senza vestirsi da gatte morte, dopo i 40 , ci si può vetsire eleganti e casual con cose anche di taglia più abbondante e non è più come una volta che ci si doveva vestire in scuro con abiti da VECCHIE MEGERE!!! A proposito , sto cambiando blog , vado su Canalblog(www.allmagicmoments.canalblog.com ) se ti interessa... OB mi ha delusa dopo i recenti cambiamenti e non mi piace per niente. bacio, glò

Pinguina 02/02/2015 18:53

Io ti capisco ma al contrario dovrei ingrassare un po' ma non c'è verso

Marie-Claire 02/02/2015 09:58

Ce n'est pas facile de faire toujours régime,moi je suis obligé car je suis diabéthique aussi lontemps que la santé est bonne ça va bonne journée Marie-Claire