Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
25 novembre 2012 7 25 /11 /novembre /2012 21:15

Ciao

ho scritto qualche ora fa che ho mal di schiena perchè ieri sono stata seduta accanto a tato per seguirlo con i compiti che non ne aveva tanti, anzi, giusto due pagine da scrivere una sola frase!
A casa abbiamo adottato un quaderno dove riportiamo all'incirca le esercitazioni che fa a scuola e ieri abbiamo scritto qualche paginetta con delle paroline che gli faccio leggere.
Pertanto la giornata è andata sui quaderni!!!

Oggi ho risentito tanto di dolori alla schiena, ho preso un oki in mattinata ma non ha funzionato, ho dato comunque una botta ai quattro panni che avevo da stirare, steso un bucato e basta.

 

Ops ho anche fatto una prova di cucito che mi è venuta 'na schifezza e ora giace nella spazzatura, ma questo è un altro discorso!!!!


Prima di cena mi volevo concedere un dolce bagno mentre tato e tatone erano impegnati: mi sono riempita la vasca di acqua bollente come piaceva a me, messo un po' di bagnoschiuma, mi sono spogliata, sono entrata lentamente(come una tartaruga)nell'acqua, mi sono insaponata ed....è arrivato bello fresco tatino che si è spogliato e mi ha fatto uscire fuori perchè voleva fare lui il BANNO!!!!

Avete capito che vita? neanche 5 minuti riesco a stare nel bagno da sola!!!!

Mi sono rassegnata per non fargli prendere freddo: sono uscita come un bradipo, mi sono asciugata e ho scaldato la cena!!


Ora sono a letto con un'altra bustina di oki e l'unica cosa che mi sta facendo è un dolore allo stomaco perchè c'è della menta e io non la tollero!!!!

Buona notte da una dopata di oki che si sente una tartaruga pesanteeeeee.

Condividi post

Repost 0

commenti

Pinguina72 11/27/2012 19:43

Ti capisco Barbara è esasperante a volte non avere nemmeno 5 minuti per se stesse. Non esagerare con l'oki oltre allo stomaco prende anche il fegato...

BARBARA 11/28/2012 09:49



eccomi con un nuovo farmaco per la schiena, peccato che mi fa vomitare!!!



Giulia 11/26/2012 00:09

Guarisci presto tartarughina ricamina. Se può consolarti, anche qui stanno tutti un po' male e io stessa sono reduce da 10 gg di mal di gola. Ora sto aspettando di sfornare una delle 2 torte della
colazione dei prossimi gg che nn s manco come sia venuta, visto che sul più bello è finita a farina normale e ho dovuto sostituirla con quella americana. Nel frattempo ho messo a fare un bucato
rapido e conto di far partire un'altra lavatrice...in compens ho passato una splendida giornata di relax con una cara amica: ogni tanto ci vuole! Fra un paio d'ore si ricomincia...perchè hanno
inventato il lunedì???

BARBARA 11/26/2012 13:34



la mia settimana non è iniziata bene.....



vero72 11/25/2012 23:52

Notet barby , forza e coraggio domani mattina se non devi andare a lavoro fattelo quando i due tuoi uomini sono fuori io facevo così a casa qua non posso ma come mi mancano quelle immersioni nella
mia vasca ^_^
Notte Notte e Buon lunedi

BARBARA 11/26/2012 13:34



stamani sono andata al lavoro piegata in due....



magigia 11/25/2012 21:36

povera te!! stai meglio? :-)

BARBARA 11/25/2012 21:39



macchè!!! ti pensavo poco fa che è da un po' che non ti leggo! Anche il mio italiano fa schifo come la mia schiena, diamo la colpa ai farmaci che ho preso!!!!