Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
14 ottobre 2009 3 14 /10 /ottobre /2009 13:46

ho-fretta.jpg
Buongiorno (per voi),
sono oramai diversi giorni che Andrea ha la tosse e gli sciroppi vari non stanno dando i risultati sperati!

Passo le notti con lui in braccio e solo alle 5 o alle 6 del mattino riusciamo ad addormentarci sfiniti dalla tosse (lui) dalla stanchezza (io).
Ieri decido di far andare il pupo all'asilo dopo un giorno a casa di tranquillità e di andarlo a prendere dopo la pappa per non disturbare dopo i piccini durante il sonnellino!

L'orario per ritirarlo dalla scuola è dalle 12,45 alle 13.

Passo la mattinata al lavoro a guardare l'orologio, esco dal lavoro, sprizzo in tangenziale e finalmente sono davanti all'asilo, sono le 13.
Suono il campanello, la segretaria mi apre e mi chiede se ho avvisato la maestra al mattino, rispondo di si.
Arriva la dolce Violetta, la maestra di Andrea che mi dice che sono solo le 12 e Andrea ha già finito di mangiare ma me lo fa portare a casa lo stesso per non farmi tornare. La guardo stupita e ribadisco che sono le tredici....sono talmente stanca che ho anticipato di ben un'ora l'uscita di andrea!

La stanchezza mi ha distrutta! Speriamo di riuscire a dormire nelle prossime notti!

Condividi post

Repost 0

commenti

emma.cuore 10/16/2009 20:57


barbara devo dire che sono rimasta senza parole,il tuo blog devo dire che è strabiliante domani ti mando un mp co delle domande da farti,intanto ti mando un grande abbraccio edevo dirti che sei
davvero una cara persona,tvb,la tua amica,emma


Barbara 10/17/2009 10:06



emma, sei sempre molto gentile, aspetto la tua e mail con tutte le domande che hai da chiedere! un abbraccio grande grande.



Winnie 10/14/2009 15:56


Ciao Barbara!! Mi dispiace per le nottate in bianco. Se vuoi puoi provare questo sistema per dormire e farlo dormire un po'di più: prendi un pò di olio di mandorle dolci e mettici qualche goccia di
olio essenziale di lavanda. Fagli un bel massaggino con quello prima di andare a nanna, anche un pochino sulle tempie. Vedrai che riposerà un pochino meglio anche con la tosse. Un bacione.


Barbara 10/14/2009 16:04


ciao, grazie del consiglio, proverò anche quello sempre che non mi dia noia la lavanda così come non sopporto la menta! Siamo tutti stanchi.....