Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
20 febbraio 2014 4 20 /02 /febbraio /2014 09:00

Ciao, sto partecipando al test di un prodotto, il Duck Fresh in gel.

Mi è arrivata una scatola contenente 5 confezioni al lime e 5 fresh. Ho provato subito il prodotto sul mio bagno ma non capendo subito come funzionava la siringa, ho fatto danni! Il risultato comunque è buono: non è imgombrante e antiestetico confronto le classiche gabbiette dove la tavoletta alla fine non si scioglie mai del tutto; ad ogni risciacquo si scioglie lentamente una parte di gel e quando è finito non lascia nessuna traccia sul wc.
Unica cosa negativa il profumo che è davvero forte nei primi giorni e questro a mio avviso dovrebbero migliorarlo. Per i miei gusti c'è troppo scarto se si pensa che il gel che contiene è davvero minimo(anche se un "click" dura quasi due settimane): cartone esterno, plastica che avvolge la siringa e la siringa stessa tutta di plastica. Tutto questo incide sul prezzo finale e non viene incontro alla natura nè al consumatore finale.

L'ho fatto provare ad amici e parenti e tutti sono rimasti soddisfatti e la maggior parte è d'accordo sul forte profumo che nausea.

 20140124_142733.jpg

Grazie per avermi dato la possibilità di provare anche questo prodotto.

Condividi post

Repost 0

commenti

Alessandra 02/23/2014 19:46

Ciao Barbara
il profumo risulta fastidioso ancora di più per una come me che è allergica a tutti gli aromi compresi quelli naturali (pensa che i profumi di moltissimi detersivi anche di marca mi risultano
fastidiosi arrivando all'irritazione agli occhi o alla gola e alle difficoltà di respirazione ) per cui sarebbe importante consigliare che testino il profumo anche per le persone che siano affette
da tale problema e non sono poche per poter aumentare le possibilità di avere un più ampio mercato.
Oltre allo spreco di materiali rispetto al contenuto da utilizzare.
Ciao Alessandra

ciao

BARBARA 02/24/2014 11:36



grazie del tuo commento, spero che gli ideatori di questo coso per il bagno lo leggano e pensino anche a chi soffre di allergie!